top_mobile

Vacanze Sicure

VACANZE SICURE
La stagione estiva è alle porte !

è il momento di sognare , di  pensare o organizzare le vostre Vacanze a Rimini in assoluta sicurezza .

Siamo certi che , per le vostre vacanza  tanto desiderate  e meritate a Rimini ,

sarà nostra priorità  ,   assicurarvi la maggiore attenzione possibile

a tutte le nostre attività   di  accoglienza , sicurezza , igene e sanificazione.  


Per l'estate 2020   abbiamo studiato una nuova e straodonaria politica di cancellazione denominata

Prenotazione  senza Pensieri che vi permetta di prenotare serenamente le vostre vacanze ,

"naturalemente siamo a disposizione per concordare insieme qualsiasi vostra richiesta . 

Comprende :
  • La cancellazione della vostra prenotazione sarà sempre gratuita a giugno e settembre  senza richiesta di caparra ,
  • A luglio e agosto vi sarà data la possibilità  di versare la caparra in un secondo  momento successivo alla
          vostra  prenotazione esattamente18 giorni prima dell'arrivo ,  con la libertà di effettuarla a scelta tra : preatorizzazione

          della carta o bonifico ; nel caso che , vi  siano problemi  di effettuare il soggiorno , sarà rilasciato dall'hotel  un buono
 
          dello stesso importo spendibile nell'arco della stagione estiva .
 

Inoltre ci teniamo inoltre a precisare che , in ottica di tutela e sicurezza  dell'ospite ,

molte attività subiranno una rimodulazione nello svolgimento del servizio  come : 

tutte le attività di aggregazione  e assembramenti ( animazione , feste , baby club , al momento sono sospesi ma 

stiamo studiando nuove formule o le possibilità ) , i servizi in comune

come l'ascensore , l'uso delle biciclette , il servizio spiaggia , il servizio ristorante , il servizio bar .

 
Le  novità per la stagione estiva 2020 sono :
 
  • Il servizio ristorante sarà prettamente servito ,ogni nucleo famigliare potrà pranzare e cenare insieme senza distanze di sicurezza .
  • Il servizio Bar sarà possibile negli ambienti comuni mantenedo le distanze in modo tale da  garantire  la tranquillità dell'ospite.
  • Il servizio colazione sarà dove possibile a buffet e il resto servito
  • Il servizio spiaggia dove presente sarà ampliato con spazi notevoli tra gli ospiti.
  • Il servizio di Checkin sarà preceduto dalla registrazione  online del cliente o nucleo famigliare in modo tale da evitare unitili attese .
  • Il servizio di pulizia ,detegenza e sanificazione sarà implementato con prodotti specifici e  certificati per ambienti,  macchinari e arredamenti .
  • Nell'hotel dentro e fuori la struttura protrebbero non essere disponibili alcuni servizi e  spazi a causa delle limitazioni imposte dall'autorità.
 
Offerte

Offerte

Scopri tutte le offerte all’Hotel Karin!

Offerte Last Minute, per Famiglie, con Parchi Divertimento, e in occasione dei migliori Eventi.

Iscriviti alla newsletter

e approfitta di fantastiche offerte!