La stagione estiva è alle porte !
è il momento di sognare , di pensare o organizzare le vostre Vacanze a Rimini in assoluta sicurezza .
Siamo certi che , per le vostre vacanza tanto desiderate e meritate a Rimini ,
sarà nostra priorità , assicurarvi la maggiore attenzione possibile
a tutte le nostre attività di accoglienza , sicurezza , igene e sanificazione.
Per l'estate 2020 abbiamo studiato una nuova e straodonaria politica di cancellazione denominata
Prenotazione senza Pensieri che vi permetta di prenotare serenamente le vostre vacanze ,
"naturalemente siamo a disposizione per concordare insieme qualsiasi vostra richiesta .
Comprende :
- La cancellazione della vostra prenotazione sarà sempre gratuita a giugno e settembre senza richiesta di caparra ,
- A luglio e agosto vi sarà data la possibilità di versare la caparra in un secondo momento successivo alla
vostra prenotazione esattamente18 giorni prima dell'arrivo , con la libertà di effettuarla a scelta tra : preatorizzazione
della carta o bonifico ; nel caso che , vi siano problemi di effettuare il soggiorno , sarà rilasciato dall'hotel un buono
dello stesso importo spendibile nell'arco della stagione estiva .
Inoltre ci teniamo inoltre a precisare che , in ottica di tutela e sicurezza dell'ospite ,
molte attività subiranno una rimodulazione nello svolgimento del servizio come :
tutte le attività di aggregazione e assembramenti ( animazione , feste , baby club , al momento sono sospesi ma
stiamo studiando nuove formule o le possibilità ) , i servizi in comune
come l'ascensore , l'uso delle biciclette , il servizio spiaggia , il servizio ristorante , il servizio bar .
Le novità per la stagione estiva 2020 sono :
- Il servizio ristorante sarà prettamente servito ,ogni nucleo famigliare potrà pranzare e cenare insieme senza distanze di sicurezza .
- Il servizio Bar sarà possibile negli ambienti comuni mantenedo le distanze in modo tale da garantire la tranquillità dell'ospite.
- Il servizio colazione sarà dove possibile a buffet e il resto servito
- Il servizio spiaggia dove presente sarà ampliato con spazi notevoli tra gli ospiti.
- Il servizio di Checkin sarà preceduto dalla registrazione online del cliente o nucleo famigliare in modo tale da evitare unitili attese .
- Il servizio di pulizia ,detegenza e sanificazione sarà implementato con prodotti specifici e certificati per ambienti, macchinari e arredamenti .
- Nell'hotel dentro e fuori la struttura protrebbero non essere disponibili alcuni servizi e spazi a causa delle limitazioni imposte dall'autorità.